L'ESSENZA DELL'ESSERE

LASCIA UN SEGNO DEL TUO PASSAGGIO.

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaLista utentiGruppiIscrivitiAccedi
Ultimi argomenti
» buon 2013
Mar Gen 01, 2013 12:13 am Da SupDJ

» E SONO 5 MESI CHE MIO FIGLIO SI TROVA IN CINA
Gio Mar 22, 2012 8:27 am Da admin

» Nuovo terremoto a Verona, sentito anche a Milano
Sab Gen 28, 2012 11:53 pm Da SupDJ

» Alcune foto scattate da me
Sab Gen 28, 2012 11:44 pm Da SupDJ

» QUAL'è LA VERITà??
Gio Gen 26, 2012 10:42 am Da admin

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Condividere | 

DELUSA da due amici

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
leila
iper-amico
iper-amico

MessaggioOggetto: DELUSA da due amici   Mer Mar 17, 2010 6:25 pm

Non ho mai subito un vero e proprio tradimento, ma ho preso grandi delusioni dalle amicizie:

Avrò avuto 17\18 anni.
Avevo un'amica con la quale condividevo tutto, insieme passavamo parecchio tempo a parlare e a raccontarci i reciprochi innamoramenti...in quel periodo avevo un amico (amico da 3 anni) che abitava a 90 km da me. Continuando a frequentare questa persona ero convinta di essermene innamorata, anche perchè lui mi telefonava tutti i giovedì (nn esistevano ancora i cellulari) mi scriveva una lettera alla settimana ( alla quale rispondevo sempre), mi mandava cartoline ovunque andasse...e gli piaceva stare solo con me.
Con questa mia amica cercavo di far luce sui sentimenti che lui potesse provare per me, le facevo leggere le lettere..insieme cercavamo di capire se i miei presunti sentimenti potessero essere corrisposti...
Poi un giorno mi sono decisa e gli ho detto che provavo per lui qualcosa di più che una semplice amicizia...mi son sentita rispondere che per lui ero come una sorella e che non mi aveva mai considerato sotto un'altra luce. Subito corsi a confidarmi con la mia amica...passò un pò di tempo e lui continuò a scrivermi..a telefonarmi..e io a illudermi..............
Finchè un giorno viene da me tutto arrabbiato e mi dice che la mia "amica" gli ha confidato che io le facevo leggere tutte le lettere, le raccontavo tutto quello che dicevamo ecc ecc...
Poi mi disse che era deluso dal mio comportamento e non voleva frequentarmi +.

Dopo un certo periodo di "crisi", che considero normale visto i fatti, son tornata da lui e gli ho spiegato il perchè delle mie confidenze con ella........NON HO PIU' RIVOLTO LA PAROLA A QUELLA DONNA. L'HO COMPLETAMENTE ELIMINATA DALLA MIA VITA. MI AVEVA DELUSO NELL'ANIMO, LA MIA MIGLIORE AMICA MI AVEVA PUGNALATO ALLE SPALLE......non ho più voluto aver nulla a che fare neppure con lui...se non era abbastanza maturo da capire il bisogno di amicizia e confidenza che avevo..meglio perderlo che trovarlo!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Sirah
benvenuto
benvenuto

MessaggioOggetto: Re: DELUSA da due amici   Sab Mar 20, 2010 8:54 pm

la tua amica si è rivelata per quello che era in realtà: gelosa del rapporto che avevi col tuo "amico"... ha sicuramente sbagliato ad andare a dire quelle cose a lui...
però anch'io mi sarei arrabbiato se la mia presunta amica -sorella avesse fatto leggere o raccontato tutto ad un'altra persona che per me era un estranea!!!! mi sarei sentito preso in giro...
un pagliaccio. se scrivo qualcosa ad una persona lo scrivo solo per lei...
eri giovane ma hai sbagliato... mi dispiace che hai perso l'amico... l'amica non valeva granchè...ciao
Vedere il profilo dell'utente
admin
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: DELUSA da due amici   Ven Mag 20, 2011 12:05 pm

Sirah ha scritto:
la tua amica si è rivelata per quello che era in realtà: gelosa del rapporto che avevi col tuo "amico"... ha sicuramente sbagliato ad andare a dire quelle cose a lui...
però anch'io mi sarei arrabbiato se la mia presunta amica -sorella avesse fatto leggere o raccontato tutto ad un'altra persona che per me era un estranea!!!! mi sarei sentito preso in giro...
un pagliaccio. se scrivo qualcosa ad una persona lo scrivo solo per lei...
eri giovane ma hai sbagliato... mi dispiace che hai perso l'amico... l'amica non valeva granchè...ciao

Le amicizie cambiano perchè le persone cambiano...se loro si sono persi forse entrambi gli amici non erano quelli giusti.
Vedere il profilo dell'utente http://parliamone.nice-subject.com

DELUSA da due amici

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Buon pomeriggio Amici...
» I nostri amici a quattro zampe...e non solo!
» Amici di Penna
» Sesso orale con 18 amici, lavanda gastrica
» Amici VIP e torna Sarabanda?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
L'ESSENZA DELL'ESSERE :: LIBERI DI PENSARE E PARLARE :: ECCOCI QUA... :: TRADIMENTI-