L'ESSENZA DELL'ESSERE

LASCIA UN SEGNO DEL TUO PASSAGGIO.

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» buon 2013
Mar Gen 01, 2013 2:13 am Da SupDJ

» E SONO 5 MESI CHE MIO FIGLIO SI TROVA IN CINA
Gio Mar 22, 2012 10:27 am Da admin

» Nuovo terremoto a Verona, sentito anche a Milano
Dom Gen 29, 2012 1:53 am Da SupDJ

» Alcune foto scattate da me
Dom Gen 29, 2012 1:44 am Da SupDJ

» QUAL'è LA VERITà??
Gio Gen 26, 2012 12:42 pm Da admin

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Partner
creare un forum
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Condividere | 

l'abbraccio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: l'abbraccio   Ven Dic 02, 2011 9:31 pm

Hai mai provato a soffermarti sulle emozioni e sulle sensazioni che è in grado di trasmetterti un abbraccio?
Quando abbracci qualcuno...non avverti forse uno straordinario calore umano...un intenso conforto e un profondo senso di pace?
Ritengo che l'abbraccio sia uno dei modi più delicati...intimi e poetici con cui possiamo trasmettere al prossimo la nostra vicinanza...il nostro affetto e la nostra più profonda umanità.
L'abbraccio è emozione pura...un flusso di energia libero e dirompente in grado di sigillare l'intima connessione che lega fisicamente e spiritualmente due individui.
L'abbraccio è in grado di consolare e perdonare...è capace di esprimere attraverso il silenzio profondo amore e solenne amicizia ...sostituendosi a mille parole con eleganza e semplicità.
Non risparmiare i tuoi abbraccio...sono un dono prezioso che puoi elargire in qualunque istante.
Ogni volta che puoi...abbraccia senza esitazioni i tuoi genitori e i tuoi fratelli...abbraccia i tuoi preziosi amici...stringi a te i tuoi adorati figli...apri le tue braccia e trasmetti senza freni tutto il tuo affetto e il tuo calore a chi è intorno a te.
Fai del tuo abbraccio un oceano di energia... un flusso intenso e dirompente da trasmettere a chi accogli tra le tue braccia.
In una realtà nella quale i contatti fisici sono spesso del tutto assenti o superficiali..violenti e distruttivi...l'abbraccio rappresenta la via più pura...semplice e intima per connetterci al livello più profondo e segreto con il prossimo.
Abbracciamoci...è così straordinariamente semplice e così meravigliosamente magico.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://parliamone.nice-subject.com
SupDJ
affezionato
affezionato

MessaggioTitolo: Re: l'abbraccio   Lun Dic 05, 2011 1:47 am

hai sperimentato qualcosa di positivo in questi ultimi tempi con un abbraccio oppure è sempre stata una tua predisposizione ?
Vedi il profilo dell'utente
admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: l'abbraccio   Gio Dic 08, 2011 10:13 am

Ho sempre avuto questa predisposizione..sono molto coccola. Prima con mamma, poi con mio marito e con i figli. Ora sono in carenza di "materiale" da coccolare, mancando sia madre che figlio. Noto comunque che anche persone rudi come mio padre e mia figlia, alla stretta di un abbraccio e al calore di un bacio si sciolgono, facendo piccole smorfie...e anche se vogliono tenere nascosti i loro sentimenti e continuare a fare gli orsi, io so che basta poco a fargli capire che li amo, senza bisogno di inutili parole e discorsi. Un abbraccio, una carezza un bacio.
Tu hai provato?
SupDJ
affezionato
affezionato

MessaggioTitolo: Re: l'abbraccio   Sab Dic 10, 2011 2:11 am

sono una persona che tende molto alla razionalità , forse non ho molto sviluppato questa caratteristica tongue
Vedi il profilo dell'utente
admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: l'abbraccio   Dom Dic 18, 2011 8:03 pm

Ahahahahah...guarda questo video..è carino.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: l'abbraccio   

l'abbraccio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bracciale duplo e biscotti
» swap Barbyblu/rosarossa
» Il Linguaggio dei Gatti
» Un caro saluto a voi tutti
» MARCO CREATINI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
L'ESSENZA DELL'ESSERE :: LIBERI DI PENSARE E PARLARE :: ECCOCI QUA... :: L'ESSENZA DELL'ESSERE-
Andare verso: